Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

I sistemi di tenuta per fluidi ad alta e bassa pressione sono componenti vitali degli impianti oleodinamici e sono considerati dagli utilizzatori finali come “componenti critici ”. Ciò ha portato alla applicazione di severe regole di controllo sulla qualità intrinseca di questi prodotti indipendente dalle norme nazionali, internazionali o dei grandi costruttori. AS ASTON SEALS S.p.A. per meglio confrontarsi su un mercato molto competitivo e per fornire un prodotto sempre più rispondente alle richieste dei clienti, considera come elementi prioritari e strategici di gestione, la Garanzia della Qualità ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità. Per questo motivo siamo certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Dichiarazione regolamento REACH (CE 1907/06)

AS ASTON SEALS Spa utilizza solo materie prime e prodotti commerciali che non contengono sostanze estremamente pericolose (SVHC – Substances of Very High Concern) così come elencate nella lista pubblicata dall’agenzia Europea per le sostanze chimiche (ECHA). In applicazione al regolamento Reach e al meglio delle nostre conoscenze attuali, possiamo assicurare che i prodotti di cui sopra rimarranno a catalogo e regolarmente fornibili anche in pieno regime REACH. Se per un qualsiasi fattore imprevedibile, dovesse cambiare la posizione di qualche nostro articolo, provvederemo a segnalarlo tempestivamente e a ricercare le possibili soluzioni alternative.

Dichiarazione regolamento RoHS  (2011/65/EU)

AS ASTON SEALS spa, in accordo alla Direttiva 2011/65/UE sulla restrizione dell’uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (direttiva RoHS), dichiara che i materiali costruttivi utilizzati nei nostri prodotti sono conformi a quanto specificato nella direttiva 2011/65/UE (RoHS).

Per ulteriori informazioni in merito siete pregati di contattare i nostri uffici

Dichiarazione regolamento TSCA

AS ASTON SEALS spa dichiara che i materiali costruttivi utilizzati nei nostri prodotti sono conformi a quanto specificato nel Toxic Substances Control Act (TSCA)  come modificato dal Lautenberg Chemical Safety Act del 22 Giugno 2016

Per ulteriori informazioni in merito siete pregati di contattare i nostri uffici

Dichiarazione materiali contenenti PFAS e PFOA

AS ASTON SEALS spa dichiara che nei suoi prodotti non vengono intenzionalmente aggiunti PFAS e PFOA ad eccezione dei polimeri di politetrafluoroetilene (PTFE), utilizzati come materie prime in alcuni prodotti appartenenti alla famiglia di prodotti SEAFLON.

Per ulteriori informazioni in merito siete pregati di contattare i nostri uffici